Dopo gli exploit internazionali e le cerimonie di rito anche a Palazzo di città, Medea è pronta a rituffarsi per una nuova entusiasmante stagione di twirling. La società di Roberto Arsì, infatti, sarà protagonista in occasione della prima fase del Campionato Regionale di specialità tecniche che si svolgerà al Palaserranò di Patti sabato prossimo. 

Le prove saranno caratterizzate anche da esercizi con musica obbligatoria. “Di questo campionato saranno due le fasi che si svolgeranno in Sicilia - spiega il sodalizio siracusano - e chi si qualifica andrà al Campionato italiano che si terrà a Cantalupa il 9 e 10 dicembre. In quella occasione, oltre a decretare i campioni italiani, si formerà la squadra italiana che andrà alla competizione Internazionale che si terrà nella prima quindicina di agosto 2023 a Liverpool”.

“La nostra società - aggiungono - sta presentando parecchi atleti nelle varie specialità. Faranno il loro primo ingresso alla competizione agonistica le piccole Ester Nasello e Aurora Coledi. Ma a ruota, gareggeranno anche le altre piccole di media età e anche quest’anno le grandi atlete già vincitrici di campionati internazionali. Medea sarà presente in tutte le specialità ed in tutte le categorie, in competizione con oltre 100 atlete di altre società”.


💬 Commenti