Miglior ritorno in Prima categoria proprio non potevano immaginare. Cassibile fa festa e non solo al triplice fischio all'Ivan Tuccitto per essere riusciti a ribaltare il Ragusa Boys nel finale con Canto (momentaneo pari di Grienti), quanto per l'impatto che la squadra di Stefano Campisi e del presidente Daniele Tiralongo ha avuto sul campionato.

“E' stato un esordio positivo dopo oltre 15 anni. E dopo un primo tempo un po' sotto tono probabilmente per l'emozione del debutto. Siamo stati però bravi a reagire, soprattutto nella ripresa quando abbiamo modificato un po' l'assetto della squadra con i centrocampisti che hanno guadagnato profondità e grazie ad una buona mole di gioco, abbiamo trovato il pari con Grienti. Ci abbiamo creduto fino alla fine, spingendo perché volevamo provare a vincere. Ci eravamo andati vicini con Canto e Sbriglio, poi Tiralongo che aveva colpito l'incrocio dei pali e il nostro forcing è stato premiato nel recupero quando Canto ha dato questa gioia. Con il cuore strozzato in gola perché poco dopo il nostro Amato ha dovuto compiere un grande intervento per evitare il loro pareggio”. 

Sorride anche il Melilli che con il solito Leo Emanuele ha espugnato Mazzarino e dedicato il successo al pilota locale Luigi Fazzino vittima di un brutto incidente durante una gara, pari per il Real Belvedere nell'anticipo di sabato a Motta Sant'Anastasia.


💬 Commenti