Il Priolo Academy
Il Priolo Academy

Priolo Academy e Cassibile iniziano con il piede giusto in Seconda Categoria. I priolesi che hanno mantenuto grossomodo la stessa intelaiatura dello scorso anno, hanno vinto a Comiso 3-1 contro il Vittoria Fc e si sono detti soddisfatti.

“Abbiamo avuto il pallino del gioco ma sbagliato un rigore in avvio con Cannarella - ha detto il direttore generale Alessio Serra -. Poteva essere un contraccolpo ma Marchetti poco dopo ha sbloccato il match. Successivamente abbiamo subìto il pari su un'azione confusa ma non abbiamo arretrato, colpendo un palo e riuscendo a riportarci avanti con il tecnico-allenatore Gianluca Gozzo. Nel finale in contropiede abbiamo messo al sicuro il risultato con Palumbo e sprecato altre occasioni. Il risultato poteva essere più largo ma va bene così, c'era un quoziente di difficoltà notevole perché all'esordio è sempre così ma siamo stati bravi noi a metterla sui binari giusti”.

Molisina e Pizzi hanno firmato invece l'exploit del Cassibile a Catania contro il Real Sicilia, mentre la Pinetina Rosolini è stata stoppata in casa (0-0) dal Ragusa Boys. Pesante ko interno, infine, per il Melilli che all'esordio da neopromossa ha subìto un poker dalla Sanconitana. Quest'ultima formazione terrà a battesimo invece l'esordio della Canicattinese domenica prossima alla seconda giornata, visto che alla prima la squadra di Marco Randazzo ha osservato il proprio turno di riposo. La Pinetina si recherà a Gela contro il Terranova, il Cassibile riceverà il Vittoria Fc. Esordio casalingo anche per il Priolo Academy a San Focà contro Pozzallo Due, trasferta infine per Melilli che a Misterbianco giocherà contro il Philbordon. 


💬 Commenti