Non sono bastati i 22 punti di Vuk Goikovic e i 12 di Solana per tenere testa alla Dierre Reggio Calabria. La Siracusa Basket esce sconfitta in gara 1 dei playoff, disputata in terra calabra, con un approccio troppo molle che ha permesso alla Dierre di allungare e consolidare il vantaggio nel corso del terzo quarto, decisivo per l’esito della partita. Nel post-gara, coach Peppe Bonaiuto ha sottolineato la necessità di un cambio di passo: “Se vogliamo portare la serie alla ‘bella’, dobbiamo cambiare registro, essere più aggressivi e determinati”. La squadra siracusana dovrà ora reagire in vista della gara 2, cercando di invertire il trend e di mettere in campo tutta la grinta necessaria per riaprire la serie. La sfida si fa più impegnativa, ma la voglia di riscatto è forte. La Siracusa Basket ha tutte le carte in regola per rispondere presente e tentare di rimontare in questa serie playoff
Dierre Rc-Siracusa Basket 89-61
Dierre Rc: Railans 9, Trinca 18, Vukosavljevic 6, La Mastra 2, Cerere 14, A. Alescio, Idone 4, Fazzari 5, Angius 6, Laganà 6, Ripepi 4, Barrile 15.
Siracusa Basket: Carbone, Solana 12, Bonaiuto, Moscuzza, Carpinteri 7, Alescio 4, Gojkovic 22, Montanari 5, Zerilli 1, Arganese 3, Amenta 7.
Parziali 25-18, 41-29, 72-54


💬 Commenti