Selfie-vittoria del Futsal Ferla alla Cittadella dello Sport (foto Fb del Futsal Ferla)
Selfie-vittoria del Futsal Ferla alla Cittadella dello Sport (foto Fb del Futsal Ferla)

Due gare in meno rispetto alla capolista Acireale e la possibilità di ridurre il gap. Sabato, infatti, il Futsal Ferla tra le mura amiche ospiterà, per la decima giornata di andata del girone B di Serie C1 di futsal, la capolista acese che precede gli iblei di cinque lunghezze ma che ha anche cinque punti in più.

Un successo degli aretusei permetterebbe di accorciare le distanze e sognare un controsorpasso in vetta fra due settimane, alla penultima di andata, quando la capolista osserverà il proprio turno di riposo. A patto che ovviamente il Ferla le vinca tutte, sulla scia anche del successo nel turno infrasettimanale di ieri sera, al tensostatico della Cittadella dello Sport di Siracusa, contro l'Aretusa '94.

Ferla ha superato gli aretusei per 4-0 con tripletta di Petriglieri e rete di Garofalo e ribadito di essere in ottimo stato di salute, al secondo posto un punto avanti alla Vigor San Cataldo, due sulla Sicilgrassi e tre sul Carlentini che ha superato, nell'altro derby siracusano di giornata, il Real Palazzolo per 9-3 (cinque reti di Sparagnini, due di Baudo e altrettante di Cannia). 


💬 Commenti