A poche giornate dal giro di boa si infiamma la lotta al primo posto e in zona play off, nel campionato di Terza categoria. Perché se Francofonte, Carlentini e Atletico Siracusa continuano a viaggiare in vetta, dietro sarà una bella lotta per conquistare due dei quattro posti utili per i play off. Fermo restando che nessuna di chi in questo momento guida la classifica, dovesse accusare cali di rendimento.

Tra le formazioni più accreditate ad inizio campionato e adesso alla ricerca di continuità per scalare posizioni e provare a insediare chi è al vertice c’è la Rari Nantes che giorni fa ha cambiato guida tecnica e ha vinto 1-0 a Sortino grazie alla rete di Russo.

“La vittoria con il Sortino - ha detto il dirigente Sebastiano Midolo -, aiuta a farci acquisire consapevolezza dei nostri mezzi e ci dà quella serenità giusta per lavorare bene in settimana, in vista della prossima gara con la capolista Carlentini. Si tratta di una squadra che ancora non ha subito gol in gare ufficiali, per cui con un coefficiente di difficoltà notevole. Ma sono sicuro che affronteremo la prossima gara con lo spirito giusto come già visto nella precedente gara”.

In questa corsa play off, il Città di Priolo sembra già avere un bel margine mentre dietro, oltre la compagine del duo Bellaera-Schiavone, ci sarà da lottare con lo stesso Sortino, il Nipa, Ferla, Real Pachino e Più Forte Ragazzi. 


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi