Ultimo atto della stagione. Domani alle 16 al “De Simone” il Siracusa riceverà Reggio Calabria. Vincere (o pareggiare entro i supplementari) equivarrebbe a piazzarsi al primo posto nella graduatoria di un possibile ripescaggio in C.

Una eventualità che fa gola e anche per questo si respira l’aria delle grandi occasioni con lo stadio che sarà sold out (“in questo momento rimangono soltanto tre biglietti disponibili in tutto lo stadio”, la comunicazione dell’ufficio stampa).

”Siracusa sta bene, arriva a questo appuntamento con un grande spirito - hanno detto il tecnico Fernando Spinelli e capitan Andrea Russotto alla vigilia - consapevole dell’importanza della gara, ci portiamo dietro l’esperienza di un anno. Saremo pronti a fare una grande gara sapendo che la squadra sta molto bene e da parte nostra servirà lo spirito di sempre. L’ho detto in passato e lo ribadisco, sarà una bella finale con uno stadio pieno. C’è stato molto equilibrio anche domenica, contro l’Acireale è servira l’atteggiamento nostro di sempre. Sono sfide che si preparano da sole e andranno giocate come sempre, bisognerà gestire le emozioni“.

Tutti recuperati, ci sarà prima del fischio d’inizio un minuto di raccoglimento in memoria del dott Antonello Liuzzo. 


💬 Commenti