Tempo di bilanci ma anche buoni propositi. Tanti, quelli esposti dai commissari di percorso dell’Automobil Club Siracusa, riunitisi per l’occasione con Manlio Mancuso.

Il delegato provinciale Aci sport, insieme con il vicepresidente AC Siracusa, Sergio Imbró e il responsabile dell’ufficio sportivo AC Siracusa Prof. Giovanni Giunta, hanno incontrato, dunque, i commissari di percorso per tracciare un consuntivo di fine stagione 2022 e per programmare un 2023 che si prospetta ricco di impegni sul territorio regionale e nazionale.

“Il prof Giunta ha definito l’ACI la casa di tutti e lo ringraziamo sempre, così come Sergio Imbrò per l’importanza che riveste per tutto il movimento e per le diverse kermesse organizzate quest’anno - ha detto Mancuso -. Tante, così come le manifestazioni che si faranno il prossimo anno. Personalmente ho ringraziato tutti gli addetti ai lavori per l’impegno profuso ovunque, faremo degli incontri formativi per apprendere nozioni sulle manovre di primo soccorso e sanitario ma anche di pronto intervento in caso di incendio. Mi sono inoltre messo a disposizione qualora servissero eventuali approfondimenti su determinate normative e regolamenti sulle manifestazioni motoristiche, in quanto occorre essere sempre aggiornati. A febbraio probabilmente svolgeremo un nuovo stage per commissari di percorso, sarà gratuito, e si svolgerà all’ACI. Appena ufficializzeremo le date, lo pubblicizzeremo a dovere. Ci siamo riuniti, in definitiva, per parlare di questo e altro ma l’occasione è stata quella dei tradizionali auguri, con i due gruppi di commissari presenti per un lavoro sempre di maggior sinergia con tutti e una crescita sempre più costante in vista del nuovo anno”.


💬 Commenti