Ortigia, Pro Recco, terzo tempo e... Time Out

Nella rinomata struttura ricettiva di Giorgio Izzi altra occasione di confronto per le squadre giovanili di pallanuoto in occasione del torneo di Pasqua

Ortigia e Pro Recco, dalla vasca al… terzo tempo in un Time Out. Facile il gioco di parole quando di mezzo c'è la rinomata struttura ricettiva di Giorgio Izzi, da sempre “tempio” della pallanuoto ma non solo, visti i murales con sportivi di ogni disciplina “rigorosamente siracusani”, racconta spesso il proprietario. E tra un apericena e l'altro, fra squadre e atleti di svariate tipologie ("di recente ho conosciuto anche lo straordinario mondo della vela e del surf") il ritorno alle origini, ovvero la pallanuoto, in occasione del triangolare di Pasqua alla “Paolo Caldarella” con gli Under 14 di Pro Recco, Ortigia ed Ekipe Orizzonte. 

“Un appuntamento di crescita sportiva e personale per i nostri ragazzi che avranno l'opportunità di vivere un'esperienza pallanuotistica lontano da casa”, hanno raccontato dal sodalizio ligure, la cui prima squadra è pluri titolata a livello nazionale e internazionale. Un momento di confronto con i parigrado dell'Ortigia guidati da Goran Volarevic tra un pasto e l'altro perché al Time Out è come stare seduti comodamente a casa. 


💬 Commenti