Festa del pattinaggio a Solarino. Al campo sportivo “Scatà” del Comune aretuseo, organizzato dal comitato regionale della Federazione italiana Sport rotellistici, si è infatti svolto il campionato regionale strada dopo quasi un mese dal campionato regionale pista di Priolo.

Da Priolo a Solarino, dunque, il territorio siracusano ancora protagonista, anche grazie ai suoi massimi rappresentanti fra i quali la Polisportiva Città di Priolo che aveva trionfato fra le mura amiche sui Diavoli Rossi di Catania e l'Aretusa Skate In Line, con l’Olimpiade Pattinatori al quarto posto. In una domenica ricca di pubblico e di spettatori provenienti da tutta la Sicilia, la Polisportiva Città di Priolo si è confermata al primo posto a pari merito con i Diavoli Rossi, terzo posto per l’Olimpiade Pattinatori, quarto per l’Aretusa Skate In Line.

A questo campionato regionale hanno partecipato tutte le categorie dei primi passi fino ai master: ad impreziosire la manifestazione, anche la partecipazione dei reduci agli stage federale con la nazionale tenutosi nei weekend antecedenti a queste gare e che hanno regalato al pubblico presente delle competizioni avvincenti oltre ad un grande spettacolo.


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi