Aquatic, due su due: "Cresciuti nella seconda parte di gara"
Coach Guglielmo analizza il successo di Trapani con l'Under 18
I giovani dell'Aquatic Club Siracusa fanno due su due. Dopo la vittoria all'esordio nel campionato regionale Under 18 contro i ragusani dell'Erea, ieri è arrivato il successo di Trapani: 15-5 in casa dell'Aquarius e dunque primato in classifica.
“Nonostante fossimo in formazione rimaneggiata e con molti ragazzi reduci da infortuni e influenza - ha detto il coach Franco Guglielmo - siamo riusciti a conquistare la seconda vittoria consecutiva. Partita sulla falsariga della prima: primi due tempi equilibrati 1-2 e 2-3 i parziali, ma alla lunga, la migliore tecnica e la migliore condizione fisica, ci ha permesso di prendere il largo e controllare la partita fino alla fine, gestendo al meglio la rotazione di tutti gli atleti in formazione. Tanto più che i successivi parziali sono terminati 0-5 e 2-5”.
I marcatori aretusei: Giangravè 7, Puglisi 3, Fazzina 1, Cannata 1, Liistro 1, Caziero 1, Tognelli 1. Prossimo appuntamento con la terza giornata, ancora in trasferta il 25 febbraio a Messina contro l'Unime.