Sorride l'Avola, mastica amaro il Palazzolo. E mercoledì c'è la Coppa
Real Siracusa e Leonzio ferme ancora a zero punti
L'Avola conferma intenzioni e bontà del proprio organico e con l'ex Modica, Agodrin ottiene il primo successo in campionato “che poteva essere più rotondo”, dirà il tecnico Attilio Sirugo a fine partita, dopo l'1-0 sui messinesi del Rosmarino, anch'essi matricola come la formazione rossoblu.
Grande festa al “Meno Di Pasquale”, quella che è mancata di un soffio allo “Scrofani Salustro” perché il Palazzolo già assaporava il primo successo dopo il doppio vantaggio sull'altra neopromossa Gioiosa “ma una decisione arbitrale discutibile ci ha negato questa gioia”, l'amarezza del tecnico ibleo Peppe Matarazzo, dopo il 2-2 finale.
Le due matricole, comunque, muovono la classifica, non così Real Siracusa e Leonzio, sconfitte anche alla seconda giornata (in casa col Vittoria e a Gliaca di Piraino contro la Nebros) rimanendo così ancorate a zero punti nel girone B di Eccellenza.
Mercoledì sarà di nuovo tempo di Coppa Italia, con Avola e Leonzio che si troveranno l'una di fronte all'altra per l'andata del secondo turno.