U19 nazionali: ok Aretusa e Melilli. In Coppa vincono Carlentini, Meraco e Real Palazzolo

Giocati i turni infrasettimanali della competizione per le squadre di Serie C1 e C2

Le formazioni Under 19 di Aretusa e Melilli

Settimana di Coppe e campionati giovanili per il mondo futsal. A cominciare proprio da questi ultimi, in campo sono state protagoniste le formazioni siracusane dell'Under 19 nazionale. Dopo tre turni, infatti, sono arrivati i primi successi per il Città di Melilli (8-1 al Mascalucia) e Aretusa 94 (6-2 al Megara). Vittorie importanti per assestarsi a metà classifica e guardare avanti con maggiore ottimismo.

Quello ad esempio, che nutrirà il Carlentini, già protagonista in C1 e adesso anche in Coppa Italia visto il successo per 3-2 a Barcellona Pozzo di Gotto nell'andata degli ottavi di finale. Sotto di due reti gli azzurri hanno rimontato grazie a Sgroi, Baudo e Cannia, dimostrando di essere una delle compagini più attrezzate per arrivare sino in fondo. 

Un po' quanto fatto vedere, nel turno di Coppa Trinacria in C2, da Siracusa Meraco e Real Palazzolo, vittoriose rispettivamente su San Paolo (6-4) e Canicattini (4-2). In parità il match fra Jano Trombatore e Aretusa (4-4), per cui saranno decisivi gli ultimi incontri dei rispettivi raggruppamenti in programma il prossimo 26 novembre per il passaggio al turno successivo.


💬 Commenti