Zero gol, qualche emozione e discorso pass per le semifinali rimandato alla gara di ritorno fra due settimane. Il Cassibile però, dovrà cercare di fare bottino pieno a Catania contro il Real Sicilia (o in alternativa tornare a casa con un pareggio con reti in virtù della regola dei gol in trasferta) per cercare di andare avanti in Coppa Trinacria.

“E' stata una partita giocata a senso unico - ha detto il tecnico Stefano Campisi - anche se le nostre azioni offensive sono risultate sterili. E ciò, va detto, per merito dei nostri avversari perché si sono messi tutti dietro, non permettendoci molti sbocchi. Anzi, provando talvolta giocate in ripartenza tanto più che hanno anche colpito un palo e sarebbe stata una beffa per come abbiamo provato a portare dalla nostra questa gara. C'è un match di ritorno da giocare per cercare di ottenere il pass per le semifinali e intanto testa al campionato”.

Domenica il Cassibile sarà di scena a San Cono, per la sesta di ritorno contro la Sanconitana terza in classifica, dunque gara difficile sulla carta ma gli aretusei proveranno a rosicchiare qualcosa per un eventuale inserimento in zona play off. 


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi