Il Città di Melilli torna al Pala Villasmundo per la decima di andata della Serie A2 Elite di calcio a 5. Sabato alle 17 sfida ai brindisini dell'Itria che distano tre lunghezze dalla squadra di Marcelo Mittleman, assestatasi al terzo posto.

“Sabato ci aspetterà una partita dura contro una squadra che ha messo sempre tutti in difficoltà - ha detto il portiere Daniele Dovara -. Sarà una gara difficile e ostica che però potrebbe darci uno slancio importante per rimanere nella parte alta della classifica, dunque è fondamentale ottenere i 3 punti considerando che giochiamo davanti ai nostri tifosi che saranno numerosi e calorosi e che sono il nostro 6° uomo in campo”.

“Per quanto riguarda questo inizio di campionato - ha aggiunto l'estremo difensore - forse c'è qualche piccolissimo rammarico per alcuni punti persi durante il tragitto, ma inutile pensare a questo, ancora la strada è lunga e possiamo dire sicuramente la nostra in un campionato equilibrato e molto difficile. Sono abbastanza contento del lavoro svolto fino a oggi: qui ho trovato ciò che mi serviva e posso esprimermi al meglio delle mie capacità. Con mister Salvo Andolina lavoriamo giorno dopo giorno per migliorare sotto tutti i punti di vista, per ciò che riguarda l'aspetto tecnico, fisico e mentale. Possiamo e dobbiamo fare un campionato importante, per noi stessi e per chi ci sostiene sempre”.


💬 Commenti