Un'azione del Noto (foto Salvatore La Marca)
Un'azione del Noto (foto Salvatore La Marca)

Due successi, un pari e una sconfitta. E' il bilancio delle quattro siracusane all'esordio nel campionato di Seconda categoria che ha visto subito protagonista il Real Belvedere di Christian Ricca. Al “Simoncini”, davanti ad una buona cornice di pubblico, gli aretusei si sono imposti per 3-1 contro gli etnei del Philbordon grazie alle reti di Siro Valvo su rigore, Artale, Alessio D’Agostino sempre su calcio di rigore. Nel finale il gol della compagine catanese.

Tris anche per il Priolo Academy in una girandola di emozioni sul campo della Nbi Misterbianco. Le reti di Samo, Romeo e Albanese hanno permesso alla squadra di Alessandro Giudice di conquistare i primi tre punti della stagione e confermare quanto di buono fatto già nella passata stagione. 

Non è andato oltre il pari invece il Noto, nello 0-0 casalingo contro gli etnei della Ragazzini Red ma ci sarà tempo di rifarsi, nel tentativo di risalire ancora categorie per rinverdire i fasti di un passato recente che aveva visto la squadra della città barocca protagonista pure in Serie D.

Sconfitta, invece, La Pinetina Rosolini (3-0) sul campo del Palagonia. 

Real Belvedere e Philbordon schierate al centro del campo

💬 Commenti