Medea subito protagonista alla prima fase interregionale di Twirling svoltasi a Patti.

Il sodalizio di Roberto Arsì infatti ha ottenuto 20 medaglie su 49 esercizi di Specialità Tecniche in cui le “nostre atlete hanno gareggiato, dalle più piccole alle più grandi, in tutti i livelli: B-A-Elite. 49 esercizi e 20 medaglie - questa l’analisi finale - più altre dieci sfiorate, per un bottino che ci soddisfa anche se siamo già proiettati alla seconda fase della prossima settimana, visto che il 19 novembre saremo di nuovo impegnate nella seconda fase sempre a Patti, eventi che saranno poi propedeutici in vista degli Italiani di Cantalupa nel Torinese, in programma a dicembre. L’obiettivo era riconfermare se non migliorare le posizioni ottenute. E la soddisfazione maggiore è stata l’aver constatato che dietro ogni risultato c’è stato tanto allenamento da parte di tutte, comprese le numerose new entry che hanno confermato la voglia di portare a termine le proprie performance, così come constatato durante gli allenamenti”.

Ecco i risultati: nel “Solo“ ori per Chiara Santoro, adult B, Elisa Arsì, adult A e Roberta Arsì, adult Elite; bronzi per Mariavittoria Chimirri, adult B e Karina Visania, junior A.

Nel “Due bastoni” ori per Chiara Santoro, adult B, Elisa Arsì, adult Elite e Roberta Arsì, adult A; argento per Karina Visania, junior A e bronzo per Alessandra Guarino, junior A. Nel “Tre bastoni” oro per Roberta Arsì, adult B. Nella “X-Strut” oro per Mariavittoria Chinirri, adult B e bronzo per Irene Procida, Senior B.

Nella “Artistic Twirl”: ori per Sara Guarino, Senior B
e Roberta Arsì, adult A, argenti per Serena Arsì, cadetti B, Carola Strazzulla, youth B ed Elisa Arsì, adult A. Nel “Duet” oro per la coppia Bianca-Visania, junior A, argento per De Pasquale-Calleri, youth B.


💬 Commenti