Domani alle 15 allo “Scrofani Salustro” per l’ottava di ritorno del girone D di Promozione, sfida dal sapore di spareggio play off per il Palazzolo. In terra iblea arriverà il Megara sesto in classifica a -2 dai gialloverdi quarti in classifica. Sfida d’alta quota dunque e il tecnico Peppe Matarazzo ha chiesto la consueta prova di forza riscontrata negli ultimi mesi.

”Arriviamo da un buon momento ma non vuol dire nulla. È anche vero che se fino a qualche settimana fa eravamo noi a inseguire alcune squadre, adesso sono altre che rincorrono. Ciò però non vuol dire nulla. Il Megara è una squadra attrezzata e di conseguenza difficile come del resto tutto quelle da qui alla fine del campionato, noi non possiamo però di perdere terreno da chi sta davanti per non compromettere la disputa dei play off, per cui giocheremo con la medesima intensità con l’auspicio di cogliere un risultato importante”.

Queste le sensazioni del ds megarese Gaetano D’Augusta: ”Siamo concentrati e consapevoli dell’importanza di questa partita, le prospettive rimangano sempre le stesse, arrivare più in alto possibile e da qui all‘ultima partita giocheremo sempre per vincere, chiunque sia l‘avversario”.


💬 Commenti