Matteo Garralda (foto Salvo Barbagallo)
Matteo Garralda (foto Salvo Barbagallo)

Torna in casa la Teamnetwork Albatro e lo fa cercando di recuperare i punti persi nell’ultima sconfitta rimediata sul campo dell’Eppan.
Alla Palestra Acradina “Pino Corso” arriva il Pressano in serie positiva da tre gare dopo il pareggio ottenuto contro Merano e i due successi contro Cingoli e Carpi. I trentini hanno conquistato 7 dei 9 punti totali proprio nel girone di ritorno.
Il sette di Mateo Garralda, dopo aver smosso la classifica con la prima vittoria del 2024, si trova di fronte un’altra diretta contendente nella zona play out. I siracusani, reduci dalla sfortunata prestazione di sette giorni fa, tornano in campo con la voglia di riprendere il cammino.
“Abbastanza scontato dire che quella di domani è sicuramente una partita molto difficile da affrontare – ammette il tecnico navarro – Pressano gioca benissimo in contrattacco. Sappiamo che hanno diverse opzioni in avanti con Hamouda e Fraji bravi al tiro. 
La loro difesa è molto attenta e aggressiva – aggiunge Garralda – Sono ben compatti e non è semplice trovare gli spazi buoni per segnare. Partita quindi difficile ma con un solo risultato buono per noi: vincere”.
All’andata i siracusani espugnarono il Palavis con il risultato di 25 a 24.
Domani fischio di inizio alle 16.30 con diretta sulla piattaforma PallamanoTv. Ad arbitrare il match saranno Stefano Riello e Niccolò Panetta.


💬 Commenti