Soddisfazione in casa Vigaro Siracusa. Fermi i principali campionati, i sorrisi arrivano nei tornei individuali e in particolare con la solita Federica Interlandi.

La giovanissima pongista aretusea ha conquistato un meritato oro al torneo nazionale di Terni. Una corsa inarrestabile in Umbria, per l'atleta che è di proprietà della Vigaro Siracusa del presidente Peppe Gamuzza ma che sta maturando esperienza in Serie B femminile, in prestito alla società di Casamassima in provincia di Bari.

Interlandi, dopo aver superato agevolmente il girone under 13 femminile, è andata avanti in tutti i turni ad eliminazione diretta, conquistando una meritata finale. Di contro, un'atleta che in campo internazionale poche settimane fa aveva conquistato un importante risultato, piazzandosi prima in un master. Tutti i favori del pronostico davano dunque, la sconfitta per Federica Interlandi che ha però disputato la perfetta ed ha chiuso con un secco 3-1.

"Un grandissimo risultato quello di Federica - questo il commento del sodalizio siracusano - frutto di un lavoro di squadra che permette a tutti i giovani della Vigaro di poter esprimere al massimo le proprie potenzialità. I nostri giovani hanno dimostrato di poter competere ad alto livello in tutte le categorie. Ma oggi é giusto festeggiare Federica Interlandi, non solo per l'impresa della grandissima vittoria, ma anche per la sua tenacia, serietà, voglia di vincere.
Vai avanti cosí piccola campionessa: ti abbiamo indicato la strada giusta, adesso percorrila".


💬 Commenti