Parola d'ordine: dimenticare il ko interno contro il Priolo Academy e concentrarsi immediatamente sulla Coppa Trinacria. Il Cassibile vuole subito voltare pagina e dopo lo 0-2 subìto domenica in campionato, si è rituffato nella competizione parallela che vedrà la squadra di Stefano Campisi domani alle 14,30 in casa della Canicattinese per la terza e ultima gara del triangolare per l'accesso ai quarti di finale. Nella prima sfida gli aretusei superarono Pozzallo Due per 2-1, nella seconda gli iblei ebbero la meglio sulla Canicattinese per 3-0, dunque domani anche un pareggio potrebbe bastare alla società del presidente Daniele Tiralongo per accedere alla fase successiva della competizione.

“Dobbiamo dare una risposta diversa rispetto all'ultima gara di campionato - ha detto il massimo dirigente cassibilese - perché siamo stati sottotono nella gara persa contro il Priolo Academy. A parziale scusante, qualche assenza di troppo nella nostra formazione che però non giustifica una prova incolore. Ne abbiamo parlato con la squadra e lo staff tecnico e confidiamo, una volta al completo, di poterci giocare le nostre chance con chiunque perché abbiamo allestito una rosa importante questa estate. Intanto, pensiamo a superare il turno di Coppa Trinacria e accedere ai quarti, poi penseremo al campionato”.

Zabatino e Cannarella avevano firmato il successo del Priolo nel derby di domenica all'Ivan Tuccitto, con un Cassibile che aveva anche avuto qualche buona chance per trovare la via della rete. Gli aretusei si trovano ancora a ridosso della zona play off, tre punti sotto proprio i priolesi e domenica turno di riposo che permetterà anche di riordinare le idee in campionato. 


💬 Commenti