Una formazione della Canicattinese
Una formazione della Canicattinese

Una doppietta di Tiralongo consente alla Canicattinese di rimanere in scia della capolista Cassibile (3-2 nel big match contro l'Atletico Siracusa) e alimentare il sogno promozione, anche se la squadra di Campisi viaggia ad alti ritmi. Sono attualmente quattro i punti che separano le due compagini con diverse giornate ancora da disputare. La Canicattinese ha avuto la meglio sul Città di Priolo per 2-1, al terzo posto l'Atletico Siracusa sconfitto dalla capolista, è stato raggiunto dal Carlentini che ha avuto la meglio sul Ferla. Melilli quinto a un punto e con rammarico dopo il 2-2 di Siracusa contro la Rari Nantes, perché un successo della squadra di Maurizio Intagliata avrebbe permesso loro di scavalcare la coppia ferma al terzo e quarto posto.

Risale anche il Real Pachino che ha superato il Sortino 3-1, staccando proprio gli iblei adesso distanti quattro lunghezze.

La quinta di ritorno vedrà proprio lo scontro fra Atletico Siracusa e Carlentini (che potrebbe dare indicazioni su chi allungherà al terzo posto) con la capolista Cassibile ancora in casa, stavolta contro la Rari Nantes. Altro match interessante quello di Melilli fra i locali e la Canicattinese, chiuderanno il quadro infine Sortino-Ferla e Città di Priolo-Real Pachino.


💬 Commenti