Serie A2 maschile e femminile: doppia trasferta per l’Aretusa

Maschile domani a Petrosino, femminile domenica a Enna

Il tour de force si chiuderà domani pomeriggio quando l’Aretusa sarà scesa in campo per la terza volta in sette giorni nel girone C della Serie A2 maschile. La squadra di Andrea Izzi, dopo aver conquistato il primo punto stagionale mercoledì in casa contro Mascalucia, giocherà alle 16,30 a Petrosino contro Il Giovinetto, formazione d’esperienza per la categoria e contro la quale nel recente passato sono stati diversi i confronti in ambito giovanile e Serie B. Come dire, entrambe si conoscono abbastanza bene e sarà una ulteriore tappa di avvicinamento al primo giro di boa stagionale nel quale Santoro e compagni stanno certamente maturando una esperienza importante essendo la squadra dall’età media più bassa del torneo.

Coach Izzi ha lavorato in questi due giorni più sulla testa che su ulteriori aspetti tattici, richiamando a una maggiore attenzione difensiva la sua squadra come aveva d’altronde sottolineato anche al termine del match infrasettimanale contro Mascalucia.

Domenica in campo pure la A2 femminile: le ragazze guidate da Alfio Settembre torneranno a giocare dopo due settimane di stop, appuntamento a Enna contro Halikada con la possibilità di schierare anche l’argentina Baggini dopo l’ok del transfer per il tesseramento. 


💬 Commenti