Paomar ko a Bronte: "Ma primo e secondo set all'altezza..."
Il ds Salvo Trombetta analizza la sconfitta e guarda avanti: "Ora il riposo, lavoreremo per crescere ancora"
Paomar reduce dal ko di Bronte e adesso a riposo per il turno di stop nella Serie B maschile di pallavolo. Tempo di analisi, dunque, per il roster solarinese che rimane però nelle zone alte della classifica.
“Sicuramente era un test importante per capire e valutare ambizioni e potenzialità - ha detto il ds Salvo Trombetta -. Ne usciamo sconfitti sul campo per tre a zero, un risultato che, letto così, può sembrare molto netto, ma che invece è frutto di una partita molto ben giocata dai nostri soprattutto nel primo e secondo set dove, per larghi tratti, siamo stati avanti e abbiamo tenuto testa ad una squadra forte, ben organizzata e con molti talenti nel proprio roster. Complimenti all’Aquila Bronte che sta dimostrando sul campo la forza che tutti gli addetti ai lavori gli riconoscono dall’inizio del campionato”.
“Quanto a noi - ha proseguito il direttore sportivo -, ci aspetta una sosta di campionato, nella quale cercheremo di lavorare per migliorarci nei momenti decisivi, quelli che sono mancati a Bronte. Siamo ai vertici di un campionato che mai come quest’anno vede tante squadre forti e attrezzate: dobbiamo ripartire da questa sconfitta, consapevoli che dobbiamo fare il nostro percorso, senza temere alcuno e sempre al massimo delle nostre potenzialità. E sicuramente ci prenderemo tante soddisfazioni”.