Aretusa, sconfitta pesante in casa del Cus Palermo
Ha prevalso la maggior esperienza dei padroni di casa: "Ci servirà da lezione"
La sconfitta più pesante, per un pomeriggio infelice per l’Aretusa. Ha prevalso la maggior esperienza del CUS Palermo che è scappato quasi via subito, mentre i ragazzi di Vilageliu inizialmente hanno sbagliato troppo, favorendo diversi contropiedi dei padroni di casa, i quali hanno poi sensibilmente creato una forbice praticamente incolmabile. Come se non bastasse il rosso a Zivillica nella prima frazione e quello a Faraci nella seconda, hanno contribuito ad un pomeriggio negativo che, come dirà coach Sergio Vilageliu a fine partita, andrà analizzato ma resettato subito.
“Perché dopo un buon inizio, ha prevalso la loro maggiore esperienza e il miglior gioco; per noi una gara complicata ma ci servirà da esperienza in più in quanto si cresce anche e soprattutto da gare come questa”.
Cus Palermo - Aretusa 34-23 (20-10)
Aretusa: Vazquez 3, Settembre 2, Vidal Cabana, Blanco, Lehonardt 3, Boubaker Ras., Santandrea, Boubaker Ray., Faraci 7, Zivillica L., Di Martino, Vila Vila 3, Della Bina 3, Giummarra 1, Burgio 1, Carnemolla. All. Vilageliu.