Scuola di paracadutismo, inclusione e movimento, solidarietà e sociale. L’Avio Club Siracusa abbraccia ancora una volta chiunque voglia spendere del tempo per imparare qualcosa. Nello sport come nella vita.

“Qualche giorno fa abbiamo abbattuto per l’ennesima volta qualsiasi barriera – ha detto il presidente Giuseppe Gibilisco -. Giocare, divertirsi, unirsi, tutti insieme senza alcun distinguo. Il caldo estivo di questi tempi non ha spaventato le centinaia di persone che hanno voluto partecipare a questa festa dell’amicizia in cui ci siamo divertiti dentro e fuori dal campo di gioco. Ancora una volta l’Avio Club è stato protagonista nell’organizzazione di questo splendido evento per il quale ringraziamo Inclusione in Movimento e tutti quanti si impegnano giornalmente per un mondo in cui nessuno è escluso”.

Anche la scuola di paracadutismo, nella rinnovata struttura di contrada Laganelli ha avuto il seguito sperato e in tanti si sono cimentati in una disciplina nuova e dalle mille emozioni.

“E non ci fermiamo qui – ancora Gibilisco – perché fra qualche giorno (martedì 25, ndr) saremo alla Soccer Friendship a Floridia a partire dalle 20, per un altro evento che riguarda lo sport e l’inclusione, affinché tutti si sentano partecipi di attività senza escludere alcuno, perché è il princìpio della vita stessa”.


💬 Commenti