Ciccio Francica ed Elio Coppola
Ciccio Francica ed Elio Coppola

Un campionato di vertice, la griglia play off e… sognare non costa nulla. Soprattutto nell'anno in cui - fatti i debiti scongiuri se tutto l'iter andrà avanti senza intoppi - il nuovo (vecchio) Fontana sarà riconsegnato alla città.

Il Megara Augusta è ripartito oggi pomeriggio con la preparazione al “Megarello” di Brucoli e a seguire la squadra guidata ancora da Saro Monaca e Mimmo Grasso, c'erano tutti i vertici societari a cominciare dal patron Elio Coppola e il presidente Ciccio Francica.

“Non possiamo nasconderci, cercheremo di fare i play off - ha detto Coppola affiancato da Carmelo Pappalardo, uno dei principali sponsor stagionali - avevo fatto una promessa qualche anno fa quando si sarebbe prevista la consegna del campo Fontana. Vorremmo festeggiare una vittoria del campionato e dunque con un impianto nuovo in una categoria nuova. La novità sarà rappresentata dal fatto che giocheremo le gare casalinghe la domenica e non più il sabato, perché probabilmente ci sarà maggior afflusso visto che il sabato è lavorativo per molti”.

“Inizieremo la nuova stagione con propositi migliori rispetto al passato - ha aggiunto Francica -, vista anche la squadra che stiamo allestendo. Il roster lo abbiamo rinforzato ovunque e se ci sarà da intervenire ancora, lo faremo. Sarà importante arrivare a fare i play off e l'obiettivo sarà quello di provare a salire di categoria e magari giocare la prossima stagione nel rinnovato Fontana. Augusta è stata sempre una piazza calda, la Promozione sta stretta ad una società così blasonata e siamo stufi, noi e i tifosi, di questa categoria e cercheremo in tutti i modi di andare su”. 


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi