Sporting San Paolo Solarino al giro di boa. La compagine di Claudio Sorrenti ha chiuso il girone di andata in Seconda categoria al quinto posto a pari punti con l'Acitrezza, per una graduatoria molto corta proprio dalla soglia play off al penultimo posto (soli due punti di differenza).

Per cui alla ripresa del campionato a gennaio, la società del presidente Seby De Simone cercherà di invertire la rotta e rosicchiare qualcosa a chi sta davanti. Anche nell'ultima sfida di andata, in casa dell'Aci e Galatea, la dea bendata ha voltato le spalle allo Sporting San Paolo. Non è bastata una rete di Marano per evitare il ko (2-1), subito a causa di due reti su calcio d'angolo. Intanto la società è già al lavoro per rinforzare la rosa in questa sessione di mercato invernale. 

"Ad ogni modo confermo che il tecnico Sorrenti continuerà la sua avventura nella panchina della prima squadra - ha detto il presidente De Simone -. Siamo fiduciosi in vista della trasferta di Zafferana a gennaio. Abbiamo le carte in regola per entrare nella griglia play-off e giocarci il salto in Prima Categoria. Intanto a breve arriverà l'ufficialità di tre nuovi arrivi che andranno a rinforzare la rosa". 


💬 Commenti