Siracusa Basket, altro scatto verso la leadership: "Manca uno sforzo"
Coach Bonaiuto dopo la prova di forza contro Scicli: "Chiuderemo ad Adrano, poi testa ai play off"
Un'altra grande impresa: la Siracusa Basket vince di forza contro la ex co-capolista Scicli per 86-44 e a una giornata dalla fine della regular season di Serie D, balza nuovamente in testa (con Pozzallo) con la possibilità di chiudere davanti a tutti, qualora nel prossimo fine settimana ad Adrano dovesse chiudere con una vittoria.
“Abbiamo ribaltato la differenza canestri contro loro, rispetto all'andata per cui siamo in vantaggio nei confronti di Scicli - ha detto coach Peppe Bonaiuto -: una gara spettacolare, giocata con grande intensità e una velocità, c'è da elogiare il gruppo che ha concesso soltanto 44 punti ad una squadra così forte, per cui si è giocato con grande coesione. Purtroppo perderemo Cannizzo per motivi di lavoro ma stiamo dimostrando di saper sopperire alle assenze. Adesso ci concentreremo per la prova di Adrano per provare a chiudere al primo posto”.
Il tabellino: Cannizzo 8, Bonaiuto 3, Perna 2, Carpinteri 13, Amenta 26, Costa 1, Alescio 23, Faro, Napoli 2, Zerilli 4, Gresta, Tiralongo 4.