Futsal Ferla e Real Palazzolo corsare con identico punteggio (4-3 rispettivamente a Canicattini e Kamarina), dunque tutto invariato in vetta, nel girone D di Serie C2 di calcio a 5. Tre i punti di differenza fra le due formazioni, con il Canicattini terzo che si allontana dalle due battistrada.

Scatto importante, invece, per l'Aretusa 94 che superando (sempre per 4-3) il Futsal Project in casa, ha superato proprio i calatini al quarto posto, approfittando appunto anche della contemporanea sconfitta del Kamarina. Vantaggio aretuseo con Pennisi ma ospiti abili a trovare subito il pari. E nel giro di tre minuti, altre due reti per un doppio vantaggio che avrebbe potuto tagliare le gambe alla squadra di Trotolo. Così non è stato e la reazione ha portato al 2-3 di Ricupero e il nuovo pari con Garofalo. Il guizzo finale di Netti a 5' dal termine, regala un successo in chiave play off.

Altra girandola di emozioni, infine, nel derby di Rosolini fra la Jano Trombatore e la Siracusa Meraco, per un 5-5 che però non ha permesso a entrambe di compiere un significativo passo verso la salvezza, visto che il San Paolo Solarino ultimo, rimane ancora poco distante. 


💬 Commenti