L'Aretusa chiude al terzo posto le Final Four Under 17 regionali. Il responso dopo la due giorni di Marsala, durante le quali i ragazzi di Sergio Vilageliu avevano affrontato Il Giovinetto Petrosino nella prima semifinale, uscendo sconfitti 36-34 al termine di una gara con diversi capovolgimenti di fronte, e l'Albatro nella finale per il terzo e quarto posto. Anche in questo caso, è stata una partita molto tirata, risolta nel finale (38-35), grazie ad alcune decisive parate di Lorenzo Mascali e due reti in extremis realizzate da Di Martino e Della Bina che hanno fatto pendere l'ago della bilancia dalla parte rossoverde. E' stata come sempre una esperienza importante per tutto il gruppo presieduto da Placido Villari, momento di confronto con altre importanti realtà del movimento pallamanistico siciliano.

Aretusa - Albatro 38-35 (18-19)

Aretusa: Infantino 8, Alì, Blanco 5, Mascali, Giuffrida 6, Santandrea, Palestro, Zivillica 1, Attivelli, Di Martino 5, D'Alberti 5, Reale, Della Bina 8, Serra, Burgio. All. Vilageliu.

Albatro: Fisichella, Rametta, Malandrino, Calvo 3, Ricciardo, Cavallaro 6, Ficara, Mahamalage, Scollo, Sortino 7, Pisana 9, Barbieri, Schiavone 6, Laudani 4, Chaar. All. Martelli.

Arbitri: Pollaci e D'Annibale.


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi