Medea Siracusa torna da Patti con un pieno di medaglie e ancora tante emozioni. Il campionato Italiano Serie B-C e la Finale di Coppa Italia svoltisi in riva al Tirreno, infatti, ha visto il sodalizio di Roberto Arsì ancora protagonista. In Coppa Italia è arrivato l'oro con Federica Drago, nel “solo junior beginners” e due bronzi rispettivamente con Carol Guglielmetti, “solo junior beginners” ed Ester Nasello, “solo cadetti livello B”.

Per quanto riguarda i Gruppi artistici, invece, il podio più alto lo hanno conquistato i ”Ninja”, gruppo Senior C, mentre i due argenti sono stati appannaggio di ”Mercoledì”, gruppo junior C e ”Barbie”, gruppi cadetti C.

“Abbiamo ottenuto medaglie sia in Coppa Italia, sia nella kermesse a squadre che è stata la giornata più bella - ha detto Martina Arsì - siamo soddisfatti del lavoro svolto e della conclusione di questo anno agonistico, perché le nostre atlete sono cresciute molto a livello professionale e personale. Il 30 giugno faremo il saggio finale al Pala Pino Corso, per chiudere definitivamente l'anno. Asd Medea a Patti, inoltre, è stata protagonista anche a livello organizzativo, per cui siamo stati in prima persona su tutto e ciò ci ha inorgoglito molto, in quanto siamo oramai un punto di riferimento per gli addetti ai lavori e la stessa federazione, segno anche della bontà della nostra scuola a livello non solo regionale ma nazionale".


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi