Cantore e Garralda (foto Albatro)
Cantore e Garralda (foto Albatro)

Undicesima di ritorno e domani sarà Teamnetwork Albatro contro Cingoli. Alla Palestra Acradina “Pino Corso”, a partire dalle ore 16.30, va in scena il terzultimo atto della stagione regolare della Serie A Gold.
In campo due squadre appaiate in classifica, con un solo punto di vantaggio sulla zona play out e con il comune intento di evitare una ulteriore coda alla stagione.
All’andata i siracusani espugnarono il parquet di Cingoli con il punteggio di 39 a 35 con Eyebe sugli scudi grazie ai suoi 12 gol. 
“Percorso simile al nostro nelle ultime quattro cinque partite – commenta Mateo Garralda parlando degli avversari – Sono cresciuti molto in questa seconda parte del torneo e fanno del contrattacco la loro arma principale. Hanno individualità importanti sugli esterni nell’uno contro uno e al tiro.
Noi dovremo essere bravi nei rientri in difesa e nel controllo della palla – aggiunge il tecnico navarro – Poi difesa attenta e aggressiva sarà importante per vincere la partita che vuol dire tanto per il nostro campionato”.
La Teamnetwork Albatro ha chiamato a raccolta tutti i suoi tifosi e sulle tribune del Pala “Corso” si prevede il tutto esaurito.
“Domani sarà una battaglia tra due squadre che vogliono evitare il playout – sottolinea Juan Ignacio Cantore - Loro sono una squadra completa con tante buone individualità, e giocano e corrono fino all’ultimo. Ci toccherà lavorare molto in difesa per raggiungere l’obiettivo, ma siamo pronti”.


💬 Commenti