Alessandro Giudice, tecnico del Priolo Academy
Alessandro Giudice, tecnico del Priolo Academy

Real Belvedere in testa, Priolo Academy dietro e poi c'è anche il Noto fra le squadre più prolifiche del girone (13 reti secondo miglior attacco dietro proprio al Priolo).

Il girone E di Seconda categoria sembra già parlare siracusano e anche l'ultimo turno, il quinto di andata, lo ha confermato. Perché il Real Belvedere, grazie alla rete dell'allenatore-giocatore Christian Ricca al 94' ha superato il Tremestieri e si è portato solo al comando. Dietro, però, non molla il Priolo Academy: la squadra di Alessandro Giudice ha infatti vinto al “Consales” di Rosolini il derby con la Pinetina grazie ai gol di Basiricò, Gozzo e Zabatino.

“Bravi subito a sbloccarla - ha detto il vicepresidente Gabriele Fazzino - e andare sul 2-0 già nei primi 10'. Questo ci ha permesso di controllare la gara per tutti e 90 di gioco e realizzare anche la terza rete nel finale. Andiamo avanti, consapevoli di quanto bene stiamo facendo e anche del gioco proposto che non è un aspetto secondario soprattutto in queste categorie”.

Bene anche il Noto che con il 5-1 a Misterbianco non solo ha confermato di essere una delle squadre più prolifiche del girone ma anche di voler rimanere aggrappato al treno di testa. 


💬 Commenti