Cristian Guggino (foto Barbagallo)
Cristian Guggino (foto Barbagallo)

Va al Cassano il big match valido per l’ultima giornata di andata della Serie A Gold. Gli amaranto vincono sul campo della Teamnetwork Albatro con il risultato di 30 a 26.

Primo tempo giocato bene dai padroni di casa per oltre 16 minuti. Gli uomini di Garralda sono bravi ad andare sul +4 nonostante l’aggressività degli ospiti. A sette minuti dalla sirena, però, i lombardi chiudono il sorpasso che riusciranno a tenere fino alla sirena.

Nella ripresa i tifosi si aspettano la reazione della squadra, ma l’avvio è tutt’altro che confortante. La prima rete dei blu arancio arriva soltanto dopo 7 minuti dopo un parziale di 5 a 0 a favore degli ospiti.

L’inerzia del match non cambia. Gli amaranto, che mandano Moretti in rete per 16 volte, macinano gioco e soprattutto non abbassano più i ritmi che mantengono altissimi fino alla fine.

I siracusani, dal -8, riescono a riportarsi a 3 reti di svantaggio riaccendendo l’entusiasmo sulle tribune. Tutto vano, però. Il sette di Bellotti reagisce approfittando anche di alcune ingenuità dei siracusani.

TEAMNETWORK ALBATRO – CASSANO  26-30 (14-17)

Teamnetwork Albatro: Marino, Sciorsci 2, L. Mantisi, Zungri, Cantore, Pauloni 3, Fasanelli, Molina, Vinci 8, Mesanovic, Guggino 3, Sanek 2, Hermones, L. Mantisi, Karanovic, Angiolini 8. All. Mateo Garralda

Cassano: Ilic, Dapiran 1, Moretti 16, Monciardini, Lazzari 1, Adamo, La Bruna 1, Branca 2, Bassanese, Salvati, Kabeer, Dorio, Mazza 2, Savini 7, Riva.  All. Matteo Bellotti

Arbitri: Giovanno Fato e Luigi Guarini


💬 Commenti