Hermones (Luigi Canu\ FIGH)
Hermones (Luigi Canu\ FIGH)

Troppo forte il Brixen. L'Albatro Siracusa Teamnetwork perde e saluta la Coppa Italia ai quarti di finale. Il sette di Cutura, detentore del trofeo, si presenta a Riccione in forma e lancia un chiaro messaggio alle contendenti per il bis.
I siracusani, che pagano sicuramente le assenze di Eyebe e Cantore, appaiono impotenti davanti alla prima forza del campionato.
Partita giù chiusa nel primo tempo. Il Brixen mette subito vantaggio, sostenuto, soprattutto, da una serie di parate di Volarevic. I siracusani appaiono incapaci di trovare lo spazio tra le maglie verdi strette in una difesa attenta e aggressiva.
Nel secondo tempo il leit motiv appare lo stesso. I siracusani abbozzano una timida reazione, ma il Brixen torna a reagire rimettendo il vantaggio sul binario giusto a proprio favore.
“Sapevamo di incontrare una squadra in grande forma – ha commentato al termine Pedro Hermones – Il Brixen ha dimostrato la propria forza e questo spiega perché sono primi in classifica. Noi non abbiamo iniziato nella maniera giusta il match e lì si è instradata la partita”.


💬 Commenti