Indoor Junior e Promesse, tre medaglie per la Milone Siracusa ad Ancona
Campagnolo d'oro, Magnano d'argento e Melluzzo (che gareggiava con le Fiamme Gialle) bronzo nei 60
Atletica siracusana ancora protagonista oltre lo Stretto. Ad Ancona, in occasione dei tricolori indoor junior e promesse, nella finale dei 60 il favorito Matteo Melluzzo (Fiamme Gialle e Milone Siracusa) è stato costretto a chiudere con il solo bronzo in 6”75. Sui 400 piani il solarinese Simone Giliberto (Siracusatletica) ha vinto la finale in 48”29 con un dedica speciale sulla maglietta: “Chiara sempre nei nostri cuori” riferito alla sfortunata amica, Chiara Adorno, investita sulla circonvallazione a Catania, nei pressi dell'Università, qualche mese fa.
L’altro titolo è stato dell’acatese Mirko Campagnolo della Milone Siracusa nel peso juniores con la misura di 16,91. La società di Maurizio Roccasalva è stata poi protagonista anche nell’alto Promesse con l’argento di Andrea Magnano col nuovo personale a 2,10, la stessa del vincitore Edoardo Stronati, dopo aver sbagliato i tre tentativi a 2,12.
Dalla pista alla strada, la fondista solarinese Alessia Tuccitto (Caivano Runners), a San Felice Circeo si è laureata campionessa italiana di maratona in 2h45’53”.