Seby Catania: "Orgoglioso della mia Leonzio ma occorre serenità"
Il tecnico al terzo successo di fila e in zona play off sulla situazione societaria: "Noi continuiamo ad essere professionisti..."
Diciassette punti in piena zona play off, terzo successo di fila, eppure in casa Leonzio non c'è serenità. Lo ha ribadito, ancora una volta, il tecnico Seby Catania ai canali ufficiali del club, al termine del match vinto a Santa Croce, nell'anticipo dell'undicesima di andata in Eccellenza, lasciando chiaramente intendere che la Leonzio stia convivendo con problemi societari non indifferenti.
"Ed è per questo che continuo a sottolineare che non ci sono aggettivi per definire questi ragazzi, stanno dimostrando di essere attaccati alla maglia e dimostrano di essere professionisti. La partita? Abbiamo avuto anche occasioni per raddoppiare e non posso che ringraziare i ragazzi perché lavorare in settimana quando non sei sereno con la mente, diventa tutto più difficile. Dunque questi punti servono a farci sorridere e respirare, vedremo cosa succederà in settimana. Penso all'attualità. Noi dobbiamo pensare a fare il nostro, per altre cose devono pensarci altre persone. Noi sappiamo determinate cose e non posso che essere orgoglioso, sono arrivato dopo altri allenatori e questo gruppo è fantastico. Per me è un onore allenare questi ragazzi e forse siamo tutti un po' pazzi. Conta essere però sereni, in queste settimane non lo siamo stati e diventa tutto più difficile. Nei dilettanti lo è ancora di più. Gela? Avremo tempo per pensarci e con questo spirito penso che possano fare una grande partita".