"Cassibile, adesso diamoci una mossa e rialziamoci"
Il presidente Tiralongo tuona dopo il ko di Belvedere in vista della sfida interna con il Qal'At
Cinque punti dopo sei giornate non possono essere soddisfacenti per una matricola ambiziosa come Cassibile. Dopo la sconfitta nel derby di Belvedere e in vista della sfida casalinga di domenica contro i calatini del Qal'At è tornato a parlare il presidente Daniele Tiralongo.
“Perché credo che alla squadra serva una sterzata ma soprattutto una prova di carattere, quello che non ho visto nelle ultime settimane - ha detto il presidente -. Con un pizzico di attenzione e anche qualche decisione arbitrale avversa avremmo potuto raccogliere qualche punto in più ma non ho mai parlato di arbitri, né lo farò adesso. Quello che mi preme però sottolineare è il fatto che la mia squadra non è quella che attuale si trova con soli cinque punti in classifica. Perché abbiamo costruito una buona rosa e pretendo di più da tutti quanti, maggior concentrazione durante la settimana e rabbia agonistica in campo la domenica”.
Il massimo dirigente siracusano non ha nascosto che potrebbe anche andare incontro nel prendere qualche decisione drastica, qualora i risultati non dovessero continuare ad arrivare “perché non voglio che le tante persone che domenica ci seguono allo stadio Ivan Tuccitto - dice - debbano perdere l'entusiasmo. Dobbiamo alimentare questo nostro sogno, abbiamo conquistato con forza la Prima categoria e serve maggior consapevolezza dei propri mezzi con un atteggiamento diverso da parte di tutti”.