Albatro sconfitta a Merano oltre i propri demeriti. La squadra di Peppe Vinci resta sempre in partita ma deve fare i conti ancora una volta con la sfortuna è una infermeria che anziché svuotarsi, tende sempre a riempirsi. Anche Gianluca Vinci è stato costretto a dare forfait ad un certo punto della gara per infortunio. 

“La squadra ha giocato e non abbiamo nulla da rimproverarci - ha detto coach Vinci -, la sfortuna ci perseguita, l’infortunio di Gianluca (Vinci, distorsione alla caviglia ndr) ci penalizzerà in futuro, ma dobbiamo guardare avanti. 
Le assenze non possono essere una scusa, ma non abbiamo possibilità di far rifiatare chi ha più minutaggio. Oggi abbiamo dovuto giocare, a tratti, con Gianluca centrale e Mantisi terzino destro.
Randes, Rosso, Bobicic, Gianluca e Marino non sono bastati”.


Il tabellino

Merano - Teamnetwork Albatro  25-21 (10-10)

Merano: Cascone, A. Freund 2, Prantner 6, Visentin 2, Martelli, Maurberger, F. Freund, Petricevic 2, Durnwalder, Kornejchuk, Stricker 4, Cuello 5, Martini 4, Gerstgrasser. All. Juergen Prantner

Albatro: Bianchi 1, Morettin 1, Marino 6, Mantisi, Bandiera, Nobile, Vinci 4, Burgio, Cuzzupè, Bobicic 5, Rosso 4, Randes. All. Peppe Vinci

Arbitri: Mattia Bassan e Andrea Bernardelle

 


💬 Commenti