Sorride solo il Priolo Academy che con Gozzo e Vasquez vìola il campo del Philbordon a Catania e si assesta al quinto posto. La classifica del girone E di Seconda categoria comincia ad allungarsi e d’ora in avanti un passo falso potrebbe essere pagato a caro prezzo. Come quelli de La Pinetina Rosolini che dopo il ko di Comiso contro il Vittoria Fc per 2-1 si stacca di cinque lunghezze dai priolesi al sesto posto.

“Una bruciante sconfitta - ha detto il presidente Peppe Leone - dopo aver recuperato nel secondo tempo con un gol di Maltese su calcio d'angolo; ma nei minuti finali un tiro-cross degli avversari, ha ingannato il nostro portiere e regalato i 3 punti al Vittoria. Onestamente una prova scialba della squadra su un campo pessimo dove è stato impossibile giocare a calcio. Testa alla prossima gara interna contro il Pozzallo”.

Rammarico anche in casa Cassibile e Melilli, un punto sotto i rosolinesi, dopo i ko contro Sanconitana e Terranova. Posizione ibrida di classifica per le formazioni di Campisi e Intagliata con il Cassibile che però proverà a giocarsi ancora la carta Coppa Trinacria ma dovrà vincere nel ritorno col Real Sicilia dopo lo 0-0 dell’andata in casa. Gli etnei sono sprofondati all’ultimo posto al pari della Canicattinese fermata sull’1-1 in casa dal Ragusa Boys per una corsa salvezza sempre viva. 


💬 Commenti

Supplemento telematico del periodico sportivo Lo Sport Illustrato

Registrazione al Tribunale di Siracusa n. 5 del 14.8.2014 | Editore LM Aretusa

Powered by Slyvi