Il saluto di Benassi: “Siracusa, ti porterò sempre nel cuore”
Il saluto di Maikol Benassi, dopo la separazione dal Siracusa Calcio.
Cari tifosi Siracusani,
scrivo questo messaggio per salutarvi e ringraziarvi per questa bellissima stagione passata insieme, sono un ragazzo abbastanza riservato (e senza social) ma ci tenevo a farlo, perché una tifoseria passionale e una città stupenda, a 34 anni, mi hanno fatto vivere emozioni indimenticabili che porterò sempre nel mio cuore...mi avete fatto sentire uno di voi dal primo giorno che sono arrivato e ve ne sarò per sempre grato.
Ringrazio tutti, dal ds Castorina, il mister Cacciola, Carmine, Musumeci, Graziano, il mister Spinelli, Ciccio, il prof Lorenzo, Paolino, Buccheri, Midolo, Abela, Gioacchino, Beppe, Cesare, Massimo, Matteo e tutto lo staff medico e fiseoterapico perché mi hanno fatto sempre sentire importante e abbiamo raggiunto insieme dei grandi obbiettivi, di squadra e personali: secondo posto in classifica, 84 punti sul campo, vincitori dei play off, superato record storici, 33 presenze, il giocatore con più minuti giocati ed ho avuto anche la fortuna di indossare più volte la fascia da capitano, condividendola con Andrea e Biccio.
Saluto anche tutti i miei compagni, solo noi sappiamo quello che abbiamo vissuto ogni giorno, nel bene e nel male, mettendo sempre davanti il SIRACUSA. Siete stati la mia famiglia quando la mancanza dei miei figli e di mia moglie si faceva sentire...grazie!
Adesso Vi saluto, con la consapevolezza di aver dato tutto me stesso e di aver lottato ogni giorno per quel leone sul petto.
Grazie ancora e sempre forza Siracusa.
Maikol