Da 0-2 a 2-2, Città di Melilli all'ultimo respiro
Che rimonta dei neroverdi sotto con la Polisportiva Futura ma capaci di riequilibrare il match in extremis
Rocambolesco pareggio per il Città di Melilli che al Pala Villasmundo fa 2-2 contro la Polisportiva Futura. E dire che la squadra di Marcelo Mittleman aveva dominato per lunghi tratti la gara, salvo poi ritrovarsi sotto di due reti e a pochi minuti dalla fine riuscire a raddrizzare le sorti.
Primo tempo a reti inviolate e occasioni da una parte e dall'altra, poi vantaggio ospite dell'ex Eriel Pizetta. Melilli in inferiorità numerica (espulso Moreno Gianino per proteste) e a 5 minuti dalla fine il 2-0 di Minella sembrava già una sentenza.
Ma con il 5° di movimento, coach Mittleman tentava il tutto per tutto schierando proprio Leo Bocci in sostituzione dell'estremo difensore e proprio lui riapriva il match a pochi istanti dal termine. L'assalto finale dei padroni di casa veniva quindi premiato a 50 secondi dalla fine con Ique Ribeiro in sforbiciata. In extremis sarebbe potuto arrivare anche il 3-2 prima con Failla, poi con Caresani ma probabilmente sarebbe stato chiedere troppo anche se il Melilli ha prodotto tanto ma era quasi giunta una beffa.