Albatro, ancora riconferme: Mantisi prolunga di un altro anno

L'atleta agrigentino arrivato un anno fa giocherà per la prossima stagione al servizio del neocoach Reale

Ancora tempo di conferme in casa Teamnetwork Albatro. Resta a Siracusa, infatti, Michele Mantisi, l’atleta agrigentino classe ’95, arrivato lo scorso anno dal Girgenti.
Il numero 6 è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella rosa e a calarsi velocemente nella massima serie.
«Sono contento di essere stato riconfermato e avere la fiducia della società – commenta – Lo scorso anno è stato sicuramente pesante perché arrivavo da una categoria inferiore e dovevo adattarmi ai ritmi e ai livelli della squadra. Fortunatamente, grazie ai miei compagni, ho avuto la possibilità di allenarmi nel migliore dei modi e di crescere tanto. Ho avuto, infine, l’opportunità di giocare di più nel finale di stagione e credo di aver dimostrato di poterci stare ampiamente in questa categoria.
Speriamo tutti che il prossimo anno sia migliore di quello appena concluso – aggiunge ancora Mantisi – C’è grande entusiasmo e voglia di rifarsi. La mia speranza, che è anche un impegno personale, è quella di poter dare il mio contributo. Ci rifaremo e diremo sicuramente la nostra.»
Arrivato a Siracusa da centrale, Michele Mantisi è stato impiegato da pivot e nel finale, a causa della squalifica di Gianluca Vinci, anche da ala sinistra risultando determinante nel triplo impegno contro Eppan.


💬 Commenti