Ulma e Raciti: "Real Siracusa, torniamo a spingere forte"
Capitano e presidente spronano la squadra dopo il ko di Acquedolci in vista della sfida di domani con l'Atletico Catania
Real Siracusa ancora in anticipo nel girone B di Eccellenza. La squadra di Elio Moncada riceverà domani alle 14,30 al “Nicola De Simone” l'Atletico Catania che in settimana ha ufficializzato il nuovo allenatore, l'ex Leonzio Natale Serafino. “E proprio per questo motivo sarà una sfida ancora più difficile - ha detto capitan Danilo Ulma - ma noi arriveremo bene a questo incontro perché anche se sabato scorso non abbiamo raccolto punti ad Acquedolci, ci siamo allenati bene e la settimana è andata via tranquilla. Siamo consapevoli della forza e del valore dell'avversario ma anche del nostro”.
Dello stesso avviso il presidente Ciccio Raciti: “Arriviamo da un ko immeritato - ha detto - perché sono stati gli episodi che non ci hanno sorriso, detto ciò però torniamo da Acquedolci senza punti e certamente vorremo rifarci contro l'Atletico Catania che ha cambiato allenatore ed avrà tante motivazioni. Ma noi non saremo da meno e durante tutta la settimana lo abbiamo dimostrato con grande voglia e intensità”.
In campo anche la Leonzio, anch'essa in anticipo a Santa Croce Camerina. La squadra di Seby Catania arriva dal successo di Leonforte e cercherà di dare seguito al momento positivo.