Spoto in contrasto (Foto Zanghì)
Spoto in contrasto (Foto Zanghì)

Il Real Siracusa si è rimesso a lavorare sodo. Dopo le cinque reti subìte a Santa Teresa di Riva contro lo Jonica, la squadra di Vittorio Jemma ha cercato di metabolizzare in fretta il ko che non ha ridimensionato affatto un gruppo che sinora è stato protagonista e sempre a ridosso (o dentro) la griglia play off del girone B.

Sabato alle 15 al “De Simone” sfida all'Enna capolista, che arriverà dal successo nel big match contro il Paternò. La società aretusea ha indetto la “Giornata biancorossa" per cui non sarà valido alcun ingresso di favore. 

“Purtroppo siamo incappati in una giornata storta - ha detto il presidente Ciccio Raciti - durante la quale non ha funzionato nulla: questo ci permetterà di reagire in modo adeguato, anche se sabato ci troveremo di fronte la squadra prima in classifica, ma noi abbiamo voglia di riscatto. C’è certamente differenza tra noi e loro, ma ho detto sempre che così come siamo in grado di prendere cinque gol dallo Jonica, altrettanto possiamo provare a giocarcela con tutti. I primi nostri avversari, siamo noi stessi: quindi se scenderemo in campo con la testa giusta, ce la giocheremo nonostante questo confronto sarà una sorta di Davide contro Golia”.

 
 


 


💬 Commenti