Real Siracusa-Acicatena, si giocherà domani alle 15 su accordo fra le due società e non oggi pomeriggio come di consueto per le gare casalinghe della squadra di Vittorio Jemma.

Il tecnico etneo, ex dell’incontro a tal proposito, in occasione del post-gara di Barcellona Pozzo di Gotto, ha detto: “Sarà una sfida da vincere come tutte le altre, con identica mentalità e si è visto contro l’Igea. Non sarà semplice e speriamo di recuperare alcuni giocatori ma al di là di questo abbiamo tanti Under che stanno crescendo, merito del lavoro della società in questi anni, e altri che piano piano inseriremo perché lo meritano. Adesso testa a questo avversario per il quale conservo ottimo ricordi, ho vinto un campionato e l’anno dopo ci siamo salvati, siamo rimasti in grandi rapporti con la società, l’ambiente e la tifoseria ma è chiaro che il mio cuore batterà solo perché voglio vincere questa partita”.

Anche il direttore generale Graziano Strano ha parlato di questa sfida consapevole di una gara importante che il Real dovrà fare “così come nelle ultime settimane dove abbiamo dimostrato di giocare a calcio. Poi perdi con l’Igea e ci sta, quello che non ci sta è come certi arbitri possano indirizzare il match in un modo o in un altro. Speriamo domenica di essere più fortunati sotto questo aspetto“.


💬 Commenti