La Pallamano Aretusa ha dominato la scena a Palermo, sconfiggendo nettamente la seconda squadra del Cus con un impressionante 37-7. Una prestazione collettiva di altissimo livello, che ha visto tutti i giocatori a disposizione del coach Sergio Vilageliu andare a segno. Questo successo consolida le ambizioni degli aretusei di scalare la classifica della Serie B maschile, puntando concretamente al secondo o terzo posto. La squadra ha dimostrato una superiorità tecnica e tattica, mantenendo un ritmo di gioco elevato che ha messo in difficoltà gli avversari sin dai primi minuti.

Ora l'Aretusa si prepara ad affrontare due trasferte consecutive, che li vedranno impegnati contro Scicli e Marsala, rispettivamente per la quarta e quinta giornata di ritorno. Questi incontri saranno cruciali per mantenere viva la rincorsa ai vertici della classifica. La determinazione e la coesione del gruppo saranno elementi chiave per affrontare al meglio queste sfide e continuare su questa strada vincente.

Aretusa: Vazquez 1, Blanco 3, Leonhardt 1, Boubaker Ras. 5, Boubaker Ray., Palestro 1, Gafà 2, Zivillica L. 2, Di Martino 3, Vila Vila 8, Dierna 1, Della Bina, Giummarra 6, Burgio 2, Zivillica S. 1, Carnemolla. All. Vilageliu. 


💬 Commenti