Serie A2 femminile, B e Under 15 maschile: en plein Aretusa

Vincono tutte le formazioni del presidente Villari a chiusura delle rispettive regular season. E ora sotto con le finali

Il presidente Placido Villari

L'ennesima domenica felice per la Pallamano Aretusa. Che ha vinto ovunque e in ogni ambìto. Dalla Serie A2 femminile con le ragazze di Antonio Costa che si sono congedate dal pubblico amico con la vittoria contro Conversano (a Final Eight già acquisita), alla squadra maschile che nell'ultima giornata di Serie B ha sconfitto comodamente i palermitani del Villaurea, chiudendo così al primo posto insieme con l'Alcamo. I trapanesi però, in virtù della migliore differenza reti nel doppio confronto, si piazzano al primo posto, mentre l'Aretusa seconda, giocherà la semifinale play off contro Palermo, a cominciare da domenica prossima in casa e al meglio dei tre incontri. Per la squadra femminile, invece, un ultimo turno di campionato, domenica a Fondi, prima di cominciare a preparare la Final Eight di Chieti in programma a inizio maggio.

Sorrisi anche per l'Under 15 regionale che ha chiuso i concentramenti a punteggio pieno dopo i due successi di oggi ad Avola contro la squadra locale e l'Albatro. I ragazzi di Roberto Giuffrida sono i campioni regionali in carica e andranno alla Final Four certamente con i favori del pronostico e la possibilità di bissare il successo dello scorso anno, quello che cercherà di fare pure l'Under 17 anch'essa qualificata alle finali regionali con la speranza di poter vincere il titolo che sfuggì di un soffio lo scorso anno nell'ultimo atto a Petrosino.  


💬 Commenti