C'era grande attesa per la Milone Siracusa alla Festa del Cross nazionale di corsa campestre. E da Trieste sono arrivate ottime risposte per il sodalizio di Maurizio Roccasalva. Soprattutto per Zouhir Sahran, classe 2001 Promesse/Senior impegnato sia nel Cds Cross 10 km, sia nei campionati individuali sempre su identica distanza. 

L'atleta allenato da Francesco Calabrò, dopo il successo nella fase regionale si è piazzato al terzo posto nella categoria Promesse. Piazzamento, unito ad altri arrivati in giornata, che ha fatto sì che la Milone si piazzasse al primo posto delle società siciliane nei Campionati di Società Assoluti.

"E naturalmente sono soddisfatto sia della prestazione individuale di Sahran per la terza posizione e la nona assoluta - ha detto il presidente Maurizio Roccasalva - che rappresenta un risultato di grandissimo rilievo, sia anche delle ottime prestazioni da parte degli altri nostri atleti impegnati in Friuli. Questo ci ha permesso di classificarci al 32° posto della classifica nazionale e al primo fra le società siciliane. Bene anche gli Allievi, per una trasferta molto soddisfacente che ci fa ben sperare per il prosieguo dell'attività, con gli eventi su pista e il Cds per la disputa delle finali. In definitiva - ha concluso Roccasalva - una chiusura della stagione invernale molto positiva, sapevamo che Zouhir poteva fare bene e ha rispettato le nostre aspettative". 


💬 Commenti